Ecco alcune semplici istruzioni su come fare toppe personalizzate con una macchina da ricamo e il kit di patch da Asti-Garage. Ognuno ha stili e tecniche diverse, ma abbiamo trovato questi passaggi per atterrare patch di qualità costante più e più volte. Alcuni dei nostri clienti hanno utilizzato queste tecniche per anni, quindi stiamo condividendo con voi. Auguriamo si applica una patch facendo successo!

Passo 1

Crea il tuo disegno di toppe ricamate personalizzate con tre cose in mente …

  • Avere un raso esecuzione punto come un confine, più ampia è meglio di stretta. E ‘utile usare le nostre frontiere patch che vengono digitalizzati appositamente per questo.
  • Mantenere confine e la forma di cerotto liscia per il taglio più facile.
  • Selected Patch materiale sarà il colore di sfondo – punti di sutura necessari.
Passo 2

Hooping: Hai due direzioni in cui si può andare. È possibile il cerchio Patch Materiale senza alcun stabilizzatore / supporto / topping, ma questo a volte può portare al materiale in movimento all’interno del telaio. In alternativa è possibile collegare il nostro prodotto di patch più recente, chiamato HeatSPUN, per la parte posteriore del PatchMat con il vostro calore-press, poi cerchio. Aggiunta la colla HeatSPUN mantiene il materiale di patch di muoversi e scivolare all’interno del telaio. Questa colla HeatSPUN diventerà il vostro stabilizzatore quando si utilizza il materiale PatchMat.

Passo 3

Cucire la progettazione zona / distintivo. SEMPRE cucire più di quello che vi serve per gli errori.

Passo 4

Un-cerchio e tagliare l’eccesso Patch Materiale, mantenendo tutte le patch insieme se cucita come un gruppo.

Passo 5

Per fissare Patch materiale al prodotto Heatseal in modo sicuro a capo finale con il calore …

  • Mettere piatto foglio di teflon / pergamena verso il basso per proteggere il vostro calore-stampa.
  • Inserite Patch Materiale a faccia in giù sul calore-press o una tabella se si utilizza un ferro a mano.
  • Posizionare faccia materiale Heatseal verso il basso sulla parte superiore della patch cucite con il supporto in carta rivolta verso l’alto.
  • Posizionare un altro foglio di Teflon / pergamena in alto, facendo un panino Teflon patch.
  • Calore @ 320-330 gradi per 10-12 secondi. Utilizzando 40 psi di pressione o significativa pressione della mano per mano di ferro – non a vapore.
  • Capovolgerlo e riscaldare di nuovo, due volte è bello.
Guarda anche:  Macchine per Ricamo con wifi: Quale è la Migliore Scelta nel 2024?
Passo 6

Circa tagliare le patch sigillate, rimuovendo l’eccesso di materiale patch / sigillo, lasciando quarto a mezzo pollice di materiale circostante raso punto di confine.

Passo 7

Riscaldare coltello caldo con punta universale per 10-15 minuti – usare supporto di sicurezza.

Passo 8

Tagliare singolo patch / badge con coltello caldo … – Luogo individuale di patch a faccia in su superficie di vetro liscio, iniziare l’esecuzione Tip universale caldo lungo il bordo del cerotto direttamente accanto al punto raso. – Velocità della mano / pressione causerà patch per essere tagliato e sigillato, lasciando una patch finito. – Uso a secco tovagliolo di carta / tessuto come una stazione di “wipe-off” per la punta calda quando appare residui. Pulire punta spesso. – Pratica usando pressione della mano e la velocità di movimento strumento per guidare l’utente. Finito zona / distintivo può essere applicato direttamente al capo con il calore-stampa, ferro da stiro a mano o cuciti su. Se si sceglie di cucire-on, è possibile omettere il passaggio in cui si aggiunge la colla Heatseal dopo il cucire fuori. Se si utilizza il calore-stampa, utilizzare 320-330 gradi per 10-12 secondi, poi girare indumento sopra e premere dal lato posteriore per 15-20 secondi in più.

Se si utilizza una mano di ferro, l’uso impostazione tra lana e cotone, assenza di vapore. Utilizzare stessi tempi di sosta. Hai finito!

* Suggerimento utile è quello di riscaldare zona / distintivo brevemente sul lato superiore del capo per il corretto posizionamento poi girare indumento dentro-fuori e applicare calore alla parte posteriore del lato del cerotto in modo calore viene applicato direttamente al lato Heatseal di zona / distintivo

Guarda anche

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *